Fronte del Palco
 

Lamezia Terme (Cz), prosegue Ricrii 15, la rassegna di teatro contemporaneo

Prosegue Ricrii 15, rassegna di teatro contemporaneo a cura di Scenari Visibili. Sabato 13 gennaio alle 21.00 il quarto appuntamento: "UN COTTAGE TUTTO PER SÉ," Magnitudo Nove di e con Natalia Magni, regia di Sonia Barbadoro, spettacolo finalista al Premio Laura Casadonte 2016.

Una madre ossessiva, un'amica preoccupata, un sogno da realizzare. Sono gli elementi che trainano la vita di Orsetta, una quasi quarantenne in cerca di stabilità attraverso incontri mancati, regali inaspettati e nuove partenze. Una commedia leggera di piccoli inciampi e grandi passaggi, alla ricerca del solo luogo dove sentirsi veramente a casa.

Mi presento: sono Orsetta.

Orsetta è nell'infelice età tra i poco prima dei quaranta e i quaranta già compiuti. Zitella, senza figli, ha un ex che ha coronato il loro sogno ... con un'altra; una madre pronta ad aiutarla nei peggiori tra i modi possibili; una socia e migliore amica felicemente sposata da anni e di nuovo incinta; un lavoro che la mette in contatto quotidiano con l'amore e l'affettività. Una tra le tante, insomma. Ma Orsetta non cede allo sconforto, impara dai suoi errori, si rimette in gioco, cade e si rialza, mossa dal suo sogno che a piccoli passi, magari in forma imperfetta e imprevista, potrebbe finire per realizzare.

(Consigliata prenotazione. TIP Teatro Circolo culturale riservato ai soci, Via Aspromonte Lamezia Terme Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )