Fronte del Palco
 

Cotronei (Kr), teatro: sabato in scena "La vita è bella"

13esima stagione teatrale/ SABATO 27 APRILE sul palco del teatro comunale di COTRONEI approda il progetto musicale LA VITA È BELLA, il concerto per pianoforte a 4 mani dei maestri Marika MAZZONELLO e Filippo GARRUBA. Da Ennio MORRICONE a Nicola PIOVANI, l'omaggio è al patrimonio culturale rappresentato dalle colonne sonore che hanno contribuito e contribuiscono ancora oggi a rendere riconoscibili e apprezzati i classici del cinema italiano in tutto il mondo.

È quanto fa sapere l'assessore allo spettacolo Vincenzo GIRIMONTE esprimendo soddisfazione, anche a nome del Sindaco Nicola BELCASTRO, per la costante partecipazione che l'edizione 2019 della rassegna teatrale continua a registrare.

Quello con i maestri MAZZONELLO e GARRUBA, docenti dell'accademia pianistica italiana e protagonisti, da ultimo, a CASA SANREMO, con il progetto prodotto da Giuseppe PIPICELLI, è il penultimo di una serie di appuntamenti che ha portato nella Città dell'idroelettrico nomi del panorama teatrale e cabarettistico nazionale e l'esilarante talento di artisti locali.

L'ultimo appuntamento è previsto per SABATO 18 MAGGIO con la compagnia APOLLO ALEO in SIGNORE SI NASCE. L' inizio dello spettacolo è alle ORE 21.