Fronte del Palco
 

Cosenza, il “Felicità Tour” di Alessandro Siani fa tris: annunciata terza replica al ‘Rendano’

Lunedì 25 novembre, alle ore 11, nella Sala Quintieri del Teatro A. Rendano di Cosenza, si svolgerà la conferenza stampa sulla "Rassegna L'AltroTeatro 2018/2019". Finanziato dalla Regione Calabria, quale evento storicizzato- sull'avviso pubblico per la selezione e finanziamento di interventi per la valorizzazione del sistema dei beni culturali, la qualificazione e il rafforzamento dell'offerta culturale- vede, inotre, il supporto dell'Amministrazione comunale di Cosenza. Organizzato dalla società "L'AltroTeatro" guidata dal gruppo di operatori del mondo dello spettacolo locale: Enzo Noce, Giuseppe Citrigno e Gianluigi Fabiano. Nel corso dell'incontro sarà illustrato il programma della stagione. Ad ideare il cartellone la società "L'AltroTeatro".
Alla conferenza stampa saranno presenti: Maria Francesca Corigliano, assessore Cultura Regione Calabria; Jole Santelli, Vicesindaco di Cosenza; gli operatori dello spettacolo e organizzatori del cartellone Enzo Noce, Giuseppe Citrigno, Gianluigi Fabiano.

Inoltre, annunciata la terza replica dello spettacolo di esordio del cartellone "Felicità tour" del mattatore napoletano Alessandro Siani. Alle due repliche di sabato 30 novembre, ore 20.30 e domenica 1 dicembre, ore 18.30 (già da diverse settimane sold out) si aggiunge, a grande richiesta, la terza replica, alle ore 21. In questo viaggio artistico Siani non sarà solo, ad accompagnarlo il maestro e compositore Umberto Scipione che dal vivo suonerà e segnerà le tappe cinematografiche della carriera del comico. I monologhi saranno l'occasione per poter raccontare non solo il dietro le quinte di queste pellicole ma anche l'opportunità per poter parlare delle differenze tra nord e sud, tra ricchi e poveri e di sviscerare quelle che si propongono come le nuove tendenze religiose, ma soprattutto evidenziare i tic e le manie di una società divisa tra ottimisti e pessimisti, tra disperati di professione e sognatori disoccupati. Tutto questo per un unico obiettivo, divertirsi insieme.
Per informazioni si può telefonare a Inprimafila al n.0984795699. Nuova sede di INPRIMAFILA Via Marconi, 140 - COSENZA