Fronte del Palco
 

Il 13 febbraio sfilata a ritmo di musica a Rossano

Musica, allegria e tante mascherine colorate saranno le protagoniste indiscusse del Super Carnevale del Centro Commerciale "I Portali". La travolgente gioia dei giovani talenti del Centro Studi Musicali "G. Verdi" di Rossano, diretti dal M° Pino Campana, con la loro musica faranno da cornice per una briosa sfilata di mascherine a cui sono inviati tutti i bambini.

Appuntamento da fissare in agenda per il martedì grasso, 13 febbraio, a partire dalle ore 17:30 presso il Centro i "Portali" in contrada Salice a Corigliano Calabro.

Cantanti e chitarristi si esibiranno a suon di musica, per una serata scoppiettante ed irriverente tra coriandoli e stelle filanti. Una giornata di allegria e di divertimento spensierato per grandi e piccini presentata da Stefania Schiavelli.

Continua la proficua sinergia tra la PRO LOCO ROSSANO "LA BIZANTINA" presieduta da Federico Smurra, ed il Centro Commerciale "I Portali". Un'intesa che punta a promuovere, oltre i semplici confini cittadini, le eccellenze ed i talenti locali allietando lo shopping dei numerosi clienti del Centro Commerciale. Un ringraziamento particolare, per la fiducia e la disponibilità dimostrata, va alla proprietà del Centro, all'ufficio marketing ed alla locale direzione del centro di Corigliano.