Fronte del Palco
 

Rossano (Cs), tutto pronto per il "Gran Galà del Ballo"

Meno tre giorni al GRAN GALÀ DEL BALLO, le scuole di danza del territorio valore aggiunto della grande festa di musica, spettacolo e solidarietà promossa da IL SORRISO. È boom di adesioni per l'evento coordinato dal sodalizio che con professionalità continua a rappresentare, insieme ai FIGLI DELLA LUNA, un punto di riferimento fermo per tante famiglie. Riempiendo le giornate dei ragazzi diversamente abili che frequentano il centro di via Pietro MALENA, allo scalo, di momenti educativi, conviviali e creativi. Di crescita ed arricchimento per i singoli ragazzi e, in generale, per tutti quelli che entrano in contatto con questa carovana di positività e possibilità.

L'appuntamento è per GIOVEDÌ 21 alle ORE 20 al PALAEVENTI di via G.CANDIANO.

Dal CIGNO NERO di Villapiana allo STUDIO DANZA Terranova di Fabio OLIVA, dal THE CENTER BALLET di Ilaria CAVA di Corigliano e Cosenza, all'HEART BEAT SCHOOL di Ivan TORETTI di Rossano, dal PARADISE OF DANCE di Giorgio GRAZIANO a LE ALI DEL CUORE, la scuola di danza e canto di Teresa e Graziella VENEZIANO. Sono, queste, le scuole di danza che scenderanno in pista per esibirsi in passi a due, assoli e balli di gruppo dal sapore latino. Facendo da cornice alla partecipazione straordinaria dei due ospiti di eccezione: Giusy VERSACE e Raimondo TODARO.

L'evento finalizzato a sostenere le diverse attività del Centro, patrocinato dalle Amministrazioni Comunali di ROSSANO e CROSIA, ha come partner principale anche per questa seconda edizione COSTA, che ha offerto una CROCIERA per 7 GIORNI AI CARAIBI per due persone. Il premio messo in palio, non comprende volo, tasse e assicurazione e non è convertibile in denaro.

Oltre alla crociera ai CARAIBI, COSTA ha riservato speciali agevolazioni per quanti prenoteranno una crociera COSTA presso l'agenzia viaggi e turismo ZAGARA VIAGGI di Corigliano entro il 31 gennaio 2018.

Un gioiello della gioielleria LAURIA di Rossano e uno della gioielleria FORCINITI di Mirto; una cena per due persone al ristorante BELLA NAPOLI di Rossano; un trattamento estetico da EDONÈ; una pianta della PLANTA LAB; una seduta massaggio o una sauna presso lo studio di fisioterapia e riabilitazione di Eva OSZLANZKY, il quadro realizzato da Alessio FICO, il panettone gelato confezionato dalla gelateria CAPANI di Rossano, due cofanetti SMARTBOX; la cesta di prodotti GUGLIELMO CAFFÈ. Sono, questi, gli altri premi sotto il simbolico ed ideale albero di Natale allestito dell'Associazione IL SORRISO, nell'ambito de TUTTO UN ALTRO NATALE, la rassegna del CSV di Cosenza all'interno della quale è stato inserito l'evento. Per i più piccoli ci saranno anche BABBO NATALE e TOPOLINO che distribuiranno caramelle. -