Fronte del Palco
 

Sabato e Domenica al "Metropol" di Corigliano Calabro in scena la commedia "Il primo Primo Cittadino"

Tutto pronto per la prima della nuova commedia di Garofalo. Sabato 14 alle ore 21.00 e Domenica 15 Ottobre, alle ore 18.00, presso il Teatro Metropol di Corigliano, le Compagnie Teatrali "8&9 Codex" di Rossano e "Valente" di Corigliano, porteranno in scena "Il primo Primo Cittadino". Una commedia che tratta il tema della fusione tra le due Città della Sibaritide, con ilarità ed un costruttivo spirito di ironia, senza voler dare alcun connotato né significato politico alla vicenda che, invece, viene affrontata con grande leggerezza.

Protagoniste ancora la famiglia nobiliare di Rossano Tirchiaris de' Menzalingua e Santo Stefano di Corigliano, costrette per un periodo di tempo a condividere lo stesso appartamento, ospiti dai propri figli, unitisi in matrimonio. Tra colpi di scena continui e inaspettati e situazioni paradossali, sarà un finale, come sempre, entusiasmante e significativo.

Per non perdere l'appuntamento più esclusivo con il teatro autunnale, è necessario recarsi nei ticket point. A Rossano presso: Bar Mango, in contrada Frasso, Tabacchi di Via Galeno e Drogheria del Centro Storico. E a Corigliano presso: Mondofrutta, in Via Nazionale, Vintage caffè in Via Provinciale, Tabaccheria Laudone in Via Berlinguer, Tabaccheria Scorzafave e Bar Olimpia nel Centro Storico e Bar Aladin di Schiavonea.

Main sponsor dell'evento: Topcars, Gabetti group, Caffè Guglielmo, Generali Assicurazioni e Otranto auto demolizioni.