Fronte del Palco
 

Il Centro Studio Danza ospite del Reggio in Jazz

Il "CENTRO STUDIO DANZA" diretto dalla prof.ssa Gabriella Cutrupi , sarà partecipe, questa sera, domenica 11, della 10° edizione di REGGIO IN JAZZ, nell'elegantissima location del MIRAMARE di Reggio Calabria.

Una serata dedicata interamente al tango, con il concerto dei SERTANGO, introdotto alle ore 21 da una performance coreutica dei tangueros del CENTRO STUDIO DANZA, in sinergia con il teatro "LE RANE", che ne curerà l'allestimento.

Un coinvolgente ed appassionante percorso che racconterà, a suon di musica, l'evoluzione del tango, come questo sensuale ballo si sia evoluto e modificato nel corso degli anni. Partendo, quindi, dal brano storico, per eccellenza, "la cumparsita" si arriverà, man mano ai giorni nostri, attraverso un momento d'intreccio di ballo e teatro con Malena e la suggestiva presenza della Marotta.

Un vero capolavoro creato ad hoc dal "CENTRO STUDIO DANZA", con la sezione coreografica curata da Tiziana De Marco e dal suo team, per presentare, appassionare e far innamorare tutto il pubblico del ballo più coinvolgente della letteratura musicale ... il TANGO!