Fronte del Palco
 

Il 26 aprile “Il Bacio” con Barbara De Rossi e Francesco Branchetti al Politeama di Gioia Tauro

L'affiatata coppia di attori Barbara De Rossi e Francesco Branchetti rappresenterà la pièce teatrale "Il Bacio" – da un testo del famoso drammaturgo olandese Ger Thijs - sul palco del Teatro Politeama di Gioia Tauro giovedì 26 aprile alle ore 21.00.

Francesco Branchetti cura anche la regia della rappresentazione teatrale in cui si affronterà una magica esplorazione del cuore umano, uno spettacolo in cui il sentimento, la profondità e lo humour agrodolce delle storie di vita si mischiano in un equilibrio che rende al testo un realismo senza compromessi.

Il Bacio è la storia di un incontro tra un uomo e una donna; due vite segnate dall'infelicità, forse dalla paura ma chearrivano a sfiorarsi, a toccarsi. Una donna che va alla ricerca del suo destino, un uomo che fa i conti con i suoi fallimenti e con la sua storia.Una conversazione fatta di piccole bugie e verità sorprendenti, il mistero di un incontro, il mistero di un sentimento che nasce, il mistero della vita.

In un vortice di sincerità succede che i due protagonisti si uniscono in un bacio e lì si lasciano con una nuova, prepotente percezione della vita che, a qualunque costo, va rispettata, curata e amata, a dispetto di ogni becera apparenza e della consuetudine che logora le emozioni.

Quattro spettacoli di genere variegato con artisti di grande respiro culturale: queste le caratteristiche della stagione teatrale messa a punto dal T.C.A.(Teatri calabresi associati) Circuito teatrale regionale calabreseguidato dal regista Domenico Pantano, che si concluderà con l'evento di giovedì sera. Il risultato finale è quello di una rassegna ben articolata,rappresentazioni dove la risata si alterna all'attenzione per l'argomento proposto, con grande soddisfazione degli spettatori.