Fronte del Palco
 

Reggio, Nigra questa sera all’Oste Magno

Nigra e la band, dopo una breve sosta dovuta alla scrittura del nuovo album, tornano in tour preannunciando una serie di concerti che si terranno su scala nazionale.

Questa sera la band di matrice reggina, si esibirà presso, "Oste Magno" di Reggio Calabria, prima di proseguire il cammino programmato, verso le regioni del centro nord di Italia.

Dopo aver portato a compimento i due lavori prodotti dal maestro Daniele Grasso e pubblicati da Top Records di Milano, la Rock Band calabrese ha compiuto oltre sessanta concerti, distribuendo la propria musica tra Italia e Spagna, mediante "La Stanza di Seta" tour che si concluderà a Catanzaro giorno 02 febbraio 2018 presso, "Museo del Rock", passando prima dal "Piccadilly di Faenza", Emilia 31 di "Imola", "Casa Azul" di Follonica.

La band, attualmente impegnata nella registrazione del prossimo lavoro, ha annunciato l'uscita del nuovo album dal sapore rock oriented che avverrà nei prossimi mesi, anticipando la stessa con la pubblicazione di un singolo denominato "Diritti Sociali" .

Intanto, questa sera, è attesa la presenza del grande pubblico di Reggio Calabria, per celebrare l'impegno costante della band "Nigra".