Fronte del Palco
 

“Enjoy the Void”: da Reggio Calabria a Sapri, una nuova, ambiziosa proposta rock

enjoythevoidÈ difficile che a Reggio Calabria si senta parlare di musica inedita e indipendente. Figuriamoci, poi, se scritta da un reggino. Cerchiamo però di deviare questa tendenza: oggi, infatti, parliamo della musica inedita e indipendente nata dalla penna di Sergio Bertolino, reggino, leader, autore e cantante degli Enjoy the Void, band alternative rock, le cui sonorità eterogenee, caratterizzate dalla contaminazione di stili, sono capaci di muoversi tra la black music più viscerale e l'elettronica, senza perdere di vista la struttura della migliore canzone pop.

Enjoy the Void è un progetto nato in seno alla BAM! (Bottega Artistico Musicale), un centro di produzione culturale indipendente con sede a Sapri (SA), che – assieme alla Bam Factory – si è fatto suo principale sostenitore e promotore.

L'omonimo album di debutto della band uscirà a marzo. Intanto è possibile godersi il video teaser del brano 'Nanaqui', disponibile su YouTube e sulla pagina Facebook della band: https://www.facebook.com/enjoythevoidmusic/?fref=ts