Brunori Sas torna con un nuovo album, il 10 gennaio esce “Cip!”

brunori sas cipA quasi tre anni dall'uscita di A casa tutto bene, l'album certificato platino, Brunori Sas torna con un nuovo album, in uscita il 10 gennaio: Cip! (Island Records). L'album e' stato prodotto da Taketo Gohara e dallo stesso Dario Brunori e registrato tra la Calabria e Milano. Cip!, anticipato a settembre dal singolo "Al di la' dell'amore", e' composto da 11 tracce nelle quali l'artista ha voluto cantare "dell'Uomo e non degli uomini". Il 13 dicembre Brunori Sas svelera' un'altra traccia del suo nuovo album, il secondo estratto sara' infatti "Per due che come noi". L'attesa e' finita anche per il palcoscenico: dopo il tour prima nei club e poi nei teatri, Dario Brunori e' pronto per Brunori Sas Tour 2020, in partenza da marzo 2020 nei palazzetti di tutta Italia.

--banner--

Il cantautore calabrese ha rivelato nome e copertina del nuovo album sui social network, utilizzando la sua consueta ironia: "Il nuovo album uscirà il 10 gennaio e si chiamerà "Cip!". Le ragioni di questo titolo, almeno per il momento, vorrei tenerle per me. E non perché io sia malvagio (e lo sono), ma perché la scelta di un titolo sonoro nasce anche dalla voglia di lasciarvi uno spazio. Mi piace l'idea che possiate trovarci un significato associandolo liberamente alle canzoni contenute nel disco e al pettirosso di copertina religiosamente dipinto da un artista che stimo tanto: Robert Nero.
Ovviamente sono disposto ad accettare le vostre critiche con calma e maturità, ma sappiate che se non vi piace questo titolo e soprattutto questa copertina siete delle brutte persone e non vi parlo più.
Cip & love!".