Esce oggi “Minori di Zero”: il nuovo singolo della band calabrese “La Stazione”

Esce oggi su tutte le piattaforme digitali e per la giovane etichetta Mamma Dischi, il secondo singolo della band La Stazione dal titolo "Minori di zero" .

Dopo l'ottima accoglienza di "Termini" brano d'esordio che li ha immediatamente catapultati nella classifica #Viral50 di Spotify Italia, la band presenta il secondo episodio musicale.

Una hit estiva sui generis.

"Minori di zero" è infatti un pezzo in cui si discute su quale sia il modo migliore di superare le difficoltà. Un invito a non vivere il disagio solo interiormente, rischiando un senso di isolamento potenzialmente dannoso, ma a condividere paura, emozioni e sentimenti.

Cercare una spalla su cui piangere, essere sinceri con le persone che ci ascoltano e di conseguenza esserlo con noi stessi.

Una diatriba eterna e a tratti anche profondamente generazionale, come il racconto di cui è intrisa la scrittura della band che si conclude con una liberazione: quella di vivere pienamente i propri conflitti, senza pensare alle conseguenze e alle paure che derivano spesso dal giudizio degli altri.

--banner--

L'abito musicale incarna con credibilità il meglio del nuovo it-pop che avanza.

Arrangiamenti freschissimi e cantautorato che non ha paura di misurarsi con il pop di buona fattura.

La Stazione porterà per la prima volta i nuovissimi brani dal vivo sul palco del Color fest, in programma il prossimo 4-5 agosto a la Giurranda nel cuore del parco naturale di Platania.

Un vero e proprio battesimo musicale per la band che condividerà proprio in questa occasione la scena con il meglio della musica italiana in programma nella composita line-up e saprà di certo conquistarsi il suo posto in prima fila.