Nigra presenta il videoclip "La Madrugada"

L'associazione culturale "Spazio Nigra", rende noto che, a seguito della pubblicazione dell'EP "La Madrugada" (estratto da LP - La Stanza di Seta), sul mercato nazionale ed internazionale, è stato pubblicato ufficialmente da Top Records & Dingo Music, il primo videoclip "La Madrugada", estratto dall'omonimo EP dell'artista reggino Nigra (Luciano Amodeo).

Il cantautore, che aveva sottoscritto pochi giorni fa un contratto discografico con la sopraccitata casa discografica milanese, esordirà giorno 13 marzo 2016 presso il "Teatro sullo Stretto" della nota emittente televisiva calabrese RTV, in occasione della "Data Zero"del tour che verrà ufficializzato nelle prossime settimane.

L'intera serata, che vedrà tra gli ospiti in platea alcune personalità del mondo politico, sarà ripresa dalle telecamenre di RTV e sarà condotta dagli spekers, di Radio Touring 104, Filippo Lopresti e Filippo Marcianò.

Preannunciati alcuni "special guests", nell'ambito dello show, che renderanno omaggio al nuovo lavoro di Nigra.

L'EP ed i relativi videoclip, saranno presentati presso il "Teatro sullo Stretto" di RTV in data 23 marzo 2016 alle ore 21,00 (ingresso con invito).

Diverse le tematiche trattate nelle canzoni di Nigra; temi d'attualità e viaggi accompagnati dal sogno, si vestono di sonorità molto ricercate e vantano della collaborazione del produttore artistico, Daniele Grasso, con cui la band ha lavorato negli ultimi due anni di studio, necessari per la stesura dall'album di prossima uscita.

La "Data Zero", sarà accompagnata da un'esposizione di quadri (esposti all'ingresso del teatro) dell'artista pittore Giulio Amodeo.