Continuano i laboratori dei "Tavoli di Lavoro", proposti dal MeetUp "Amici Beppe Grillo Crotone"

Continuano i laboratori dei "Tavoli di Lavoro", proposti dal MeetUp "Amici Beppe Grillo Crotone", che invita tutti i cittadini di Crotone a partecipare al terzo incontro per condividere ed elaborare idee e progetti per il governo della città.

L'appuntamento sarà domenica 11 ottobre, alle 17:00, presso Sala Santa Veneranda (palazzo Berlingieri) nell'omonima piazza sita nel centro storico di Crotone.

"Nello spirito di condivisione e partecipazione che caratterizza il M5S, nessuno può ritenere di avere già tutte le soluzioni e il contributo di ogni singolo cittadino è indispensabile.

I cittadini si incontreranno e lavoreranno su cinque tavoli tematici: cittadino, buona politica, territorio, ambiente e sviluppo, per portare le proprie idee che, condivise ed elaborate, diventeranno il programma di governo di una futura lista a 5 stelle.

Gli incontri proseguiranno nelle domeniche di ottobre e novembre (25/10 - 08/11 - 22/11). A dicembre, per dare la possibilità a tutti di conoscere e valutare gli aspiranti candidati, verranno organizzate delle "graticole" (momenti di confronto) pubbliche. A gennaio 2016, chi si sarà attivato ed avrà partecipato ai tavoli di lavoro, avrà diritto a scegliere i candidati che andranno a formare la lista per la quale verrà chiesta la certificazione del M5S" è scritto in una nota.