Rocca di Neto (Kr), Forza Italia Giovani sosterrà la lista “Progetto Comune Rocca”

Alla riunione tenutasi martedì 19 maggio presso la sede di Forza Italia Giovani di Rocca di Neto tra il vice coordinatore regionale e provinciale di Crotone, Romano Liotti, il coordinatore cittadino, Pierfrancesco Podella, ed alcuni candidati a consiglieri comunali della lista "Progetto Comune Rocca" è stata espressa la volontà dei giovani azzurri locale di sostenere la candidatura di Elisa Barretta a Sindaco.

"La componente giovanile cittadina di Forza Italia, che mi onoro di coordinare – ha esordito Pierfrancesco Podella – sosterà questa lista in quanto formata da persone con entusiasmo ed energia. Occorre porsi come obiettivo primario quello di ritrovare la strada che ci porti a sviluppare un processo di rinnovamento, di crescita democratica, sociale e culturale; c'è bisogno di amministratori seri, capaci, in grado di creare e garantire le condizioni nelle quali il bene collettivo venga perseguito e affermato quotidianamente.

Per cambiare c'è bisogno di innovazione, e la prima novità è che a capo di questa lista ci sia una donna preparata e pronta ad assumersi la responsabilità della guida dell'amministrazione comunale, affiancata da altre 5 donne determinate a migliorare le condizioni del paese. Tutto il gruppo FI giovani sosterrà Elisa Barretta e i candidati di Forza Italia presenti solo in questa lista durante tutta la campagna elettorale e collaborerà con essi anche dopo la competizione per realizzare i tanti obiettivi preposti".

Pierfrancesco prosegue dicendo "mi dissocio dalla falsa politica fatta da promesse che non verranno mai mantenute, voti di scambio e dai candidati che dichiarano la loro appartenenza ad un partito politico solo per racimolare voti".

"Giorno 31 maggio - conclude - sono sicuro che i Rocchitani faranno la scelta giusta per il loro futuro, ma soprattutto per il futuro di noi giovani. Per cambiare non bastano le parole o il nome di una lista, ma c'è bisogno di persone giuste e Elisa Barretta, insieme ai componenti della lista "Progetto comune Rocca", saranno in grado di amministrare al meglio il nostro Paese".

"La decisione dei giovani azzurri di Rocca di appoggiare la lista n.2, che condivido – precisa il vice coordinatore regionale Liotti - non è un atto dovuto solo poiché in questa lista vi sono i candidati di Forza Italia, ma il chiaro intento di questi ragazzi di partecipare e contribuire attivamente a realizzare un progetto di cambiamento in cui credono fortemente e per il quale hanno deciso di spendersi con abnegazione ."

"Durante la mia visita ho avuto modo di constatare personalmente l'ottimo lavoro che questi giovani forzisti stanno facendo - sottolinea soddisfatto Liotti -.Ho trovato tanto entusiasmo, convinzione e partecipazione. A loro –conclude- ma soprattutto al loro bravissimo responsabile cittadino, il giovanissimo Pierfrancesco, vanno i miei complimenti e l'invito a continuare con lo stesso impegno fino alla fine per questa strada, sicuro che sia quella giusta. Da parte mia, non mancherò di essere sempre presente al loro fianco e di tornare presso a Rocca prima del rush finale".