Isola Capo Rizzuto (Kr), FI schiera la "meglio gioventù". 29 marzo presentazione movimento dei giovani azzurri

Il Coordinamento Cittadino Forza Italia Giovani – Isola di Capo Rizzuto, annuncia che Domenica 29 Marzo nei locali della biblioteca comunale (centro Ceramidà), avrà luogo la presentazione del movimento dei giovani azzurri.

"Isola è un territorio difficile e abbiamo scelto di partire proprio da qui per dare un segnale forte ai cittadini ed alle Istituzioni", commenta il Coordinatore Cittadino Roberto Puleo, "Domenica ufficializzeremo la nostra presenza sul territorio, abbiamo davanti un cammino lungo e tortuoso in considerazione dell'obiettivo primario che ci siamo posti: provare a colmare il vuoto che da anni esiste tra i cittadini e la politica e soprattutto tra i giovani e la politica".

"In questa nuova fase di radicamento capillare della componente giovanile del partito voluta fortemente dalla Coordinatrice Regionale F.I., On. Jole Santelli, ed attuata con successo su tutto il territorio calabrese dal Coordinatore Regionale dei Giovani, Luigi De Rose, come provincia di Crotone non potevamo non iniziare dal comune di Isola Capo Rizzuto che è il paese più grande del distretto e, anche per questo, meritevole di una attenzione primaria" precisa il Vice Coordinatore Regionale e Provinciale di Forza Italia Giovani Crotone, Romano Liotti.

"Domenica -continua- non espleteremo solo una mera formalità ma valorizzeremo quei tanti giovani che hanno deciso di impegnarsi con Forza Italia per il bene comune di tutta la cittadinanza".