Cirò Marina (Kr), il 31 gennaio presentazione Presentazione referenti territoriali e dipartimentali di Forza Italia

Sabato 31 gennaio, alle ore 17:00, presso la sala conferenze dell'Hotel "Il Gabbiano" di Cirò Marina (KR), alla presenza del coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Calabria, Luigi De Rose, del coordinatore provinciale di F.I. Crotone, Pier Giuseppe Scarpelli, e di vari dirigenti regionali del partito saranno ufficializzati i referenti cittadini e dipartimentali di F.I.G. prov. Crotone.

"Saranno nominati i referenti di ben otto comuni del distretto provinciale di Crotone e quattro responsabili dipartimentali: Sport, Pari Opportunità, Sviluppo Tecnologico e Pubblica Amministrazione", -precisa il Coordinatore Provinciale di F.I.G. di Crotone, Romano Liotti, organizzatore dell'evento.

"Quelli che presenterò giorno 31 sono ragazzi e ragazze validi e motivati, giovanissimi militanti che hanno accolto dal sottoscritto l'invito a iniziare insieme un percorso di crescita politica nella componente giovanile del partito per costruire sin da subito i presupposti necessari a diventare NOI un'alternativa all'attuale classe politica locale".

"Sabato scriveremo una pagina politica importante per il movimento -continua Liotti- perché si costituirà parte di quello che sarà il Coordinamento Provinciale dei Giovani di Forza Italia Crotone. Era giusto, pertanto, valorizzare questi ragazzi che desiderano impegnarsi "con e per" Forza Italia con un evento speciale creato ad hoc facendo ricevere loro l'incarico direttamente dalle mani dell'amico Luigi De Rose, nostro coordinatore regionale -che ringrazio sin da ora per aver accettato il nostro invito dimostrando ancora una volta la sua massima disponibilità ed attenzione nei nostri confronti-, e rendendoli immediatamente parte integrante ed attiva di una grande famiglia, importante per storia, tradizione, uomini ed ideali: quella di Forza Italia".

"In Calabria, -conclude il coordinatore provinciale- addirittura prima delle ultime dichiarazioni del Presidente Berlusconi rilasciate a riguardo, grazie alla gestione regionale del partito ad opera della coordinatrice On. Jole Santelli, Forza Italia sta dando prova concreta di voler puntare sui giovani affidando loro compiti importanti per creare una fitta rete di contatti ben distribuita su tutto il territorio calabrese".

"Anche noi, quindi, poiché giovani della provincia di Crotone, ci inseriamo in questo progetto e con le nostre iniziative speriamo di portare un'importante contributo alla realizzazione dello stesso. Coinvolgeremo il maggior numero di persone e per far tornare Forza Italia ad essere primo partito del Crotonese e della Calabria".