Crotone, la Ryanair investe con nuovi voli per Roma Ciampino e Bergamo

crotoneaeroporto1A partire dal prossimo 26 ottobre la compagnia low cost Ryanair colleghera' con voli giornalieri l'aeroporto Sant'Anna di Crotone con Bergamo e Roma Ciampino.
Grazie a questi collegamenti, che si aggiungono al volo Crotone-Pisa che sara' attivo dall'1 settembre prossimo, la compagnia iralndese prevede "di trasportare oltre 260.000 clienti nel primo anno di attivita' da/per l'aeroporto di Crotone, sottolineando l'impegno di Ryanair per la crescita del turismo, dell'economia e dell'occupazione a Crotone ed in Calabria" ha dichiarato John Alborante, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l'Italia, presentando in una conferenza stampa temuta oggi a Crotone i nuovi programmi della compagnia.
All'incontro con i giornalisti erano presenti i vertici della societa' di gestione del Sant'Anna, tra i quali il presidente del Cda Gianluca Bruno e il consigliere Salvatore Migale, sindaco di Cutro, la presidente facente funzioni della Regione Calabria, Antonella Stasi, la direttrice dello scalo Marcella Maggiori e molti sindaci e rappresentanti dei comuni e delle imprese crotonesi. I nuovi collegamenti per Bergamo e Roma Ciampino - ha spiegato Alborante - avranno frequenza giornaliera a partire dal 26 ottobre e si aggiungono ai collegamenti verso Pisa (lunedi', mercoledi', venerdi' e domenica) che avranno inizio il primo settembre. I biglietti per le nuove rotte Ryanair da Crotone verso Bergamo e Roma saranno in vendita dal 31 luglio con tariffe a partire da 26.99 euro per viaggiare ad ottobre, novembre e dicembre. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di mercoledi' 6 agosto. (AGI)