Crotone, Rocca (Movimento Forense) presenta l'iniziativa: "Il foro per la vita - una giornata dedicata alla donazione del sangue"

L'Avv. Salvatore Rocca, presidente del Movimento Forense di Crotone annuncia che una pregevole iniziativa promossa in prima persona dal segretario Nazionale di MF l'Avv. Bruno Agresti del foro di Roma che testualmente, sottolinea come tale iniziativa e' nata dalla sinergia tra le SEZIONI AVIS dislocate sul territorio nazionale e 22 sezioni territoriali di Movimento Forense (nelle altre 40 sezioni non è stato possibile per problematiche connesse al momento che stiamo vivendo e per la normativa Covid) è stato possibile, in questo periodo così complicato per il Popolo Italiano e la Giustizia Italiana, ferma e priva di risorse, una iniziativa utile. Il messaggio che vogliamo lanciare come Movimento Forense è semplice:

--banner--

Nei momenti di crisi, di confusione, dobbiamo dare forza alle strutture di volontariato, quelle spontanee e immediate, che rappresentano, sempre di più, l'unico anello di congiunzione tra il cittadino e lo Stato.

Vogliamo dare forza ai corpi intermedi ed essere esempio! Il senso di comunità è qualcosa che deve declinarsi nel quotidiano, altrimenti non ha senso la continua indignazione. Quest'ultima, agli occhi di chi si impegna tutti i giorni, si trasforma in un fastidioso lamento. E' possibile donare nei seguenti Fori:

Arezzo, Avellino, Avezzano, Bari, Castrovillari, Catania, Catanzaro, Crotone, Napoli, Napoli Nord, Nocera Inferiore, Palermo, Pesaro, Reggio Calabria, Roma, Santa Maria Capua Vetere, Taranto, Termini Imerese, Terni, Torino, Torre Annunziata, Venezia

Movimento Forense di Crotone

Referenti: il Presidente Avv. Salvatore Rocca - cell 3403386909 - mail: avvocatoroccasalvatore@gmail.com e

La delegata Avv. Maria Giovanna Liotti - Mail: maryliotti@live.it - cell. 3284417336 Occorre prenotazione: telefonare al n. 3284417336 (Avv. Liotti) oppure crotone.comunale@avis.it 3286294723 -0962/22895 (Ermelinda Rita Gaetano) Quando: 24 giugno 2020, dalle 8 alle 11,00. Dove: Autoemoteca, in Via Cristoforo Colombo, Crotone, di fronte al Bar Columbus. Come: a digiuno o avendo assunto una leggera colazione, senza latte, e limitata ad un caffè o un te o un succo di frutta e una fetta biscottata. Potrai ricevere a casa, gratuitamente, le analisi.