Crotone, il 25 maggio concerto in onore di mons. Giuseppe Agostino

Anche quest'anno il Movimento Vivere In vuole ricordare Mons. Giuseppe Agostino organizzando, in collaborazione con l'Arcidiocesi di Crotone – Santa Severina, un concerto dal titolo "Cristiani protagonisti della storia"

La serata vuole ricordare l'attenzione all'uomo ed alla città dell'indimenticato pastore della Chiesa di Crotone – Santa Severina.

--banner--

Durante il concerto "Cristiani protagonisti della storia", l'Orchestra Barocca Armonia Antiqua ed il soprano Francesca Donato eseguiranno opere di Dall'Abaco, Pergolesi, Händel, Bach, Fux, Buxtehude, Leo; mentre la ricerca e la lettura di brani del magistero di Mons. Agostino è stata affidata ad alcuni alunni dell'Istituto T. Nautico "M. Ciliberto" ed al gruppo giovani di Vivere In della Parrocchia S. Rita di Crotone, offrendo, quindi, l'opportunità alle giovani generazioni di conoscerne il pensiero.

L'Associazione, che propone con la sesta edizione del cartellone "Luce sulla Città" un percorso per la promozione umana e culturale di Crotone, invita quanti vorranno condividere questo appuntamento sabato 25 maggio alle ore 20,30 presso la Basilica Cattedrale di Crotone.