Crotone
 

Cotronei (Kr): il sindaco rimodula la giunta

Garantire da parte di tutti i consiglieri comunali la più ampia partecipazione e condivisione del mandato amministrativo, giunto a metà percorso. Sono, queste, le finalità sottese alla rimodulazione parziale della Giunta in coerenza con l'impegno politico condiviso all'interno della maggioranza e dello stesso Esecutivo.

È quanto dichiara il Sindaco Nicola BELCASTRO che ha firmato oggi (lunedì 18) il decreto di nomina del neo assessore Francesco TETI che subentra a Vincenzo GIRIMONTE ed aGiuseppe CARIOTI, precisando che quest'ultimo provvedimento di revoca non implica alcun genere di valutazione sulle qualità personali o professionali e sul lavoro importante finora svolto assessori.

Si tratta – sottolinea – di una rimodulazione ad oggi parziale attesa la temporanea indisponibilità di altri consiglieri. Successivamente - chiarisce - si provvederà ad ulteriori modifiche dell'organo esecutivo ed anche all'assegnazione delle deleghe.

La scadenza dei due anni e mezzo – dichiara il Primo Cittadino – era stata ampiamente condivisa nel programma di mandato. Si tratta, dunque, di un impegno politico assunto e mantenuto d'intesa con maggioranza e squadra di governo. - (Fonte: Lenin Montesanto – Comunicazione & Lobbying).