Cirò, illuminazione in tilt per il maltempo

MALTEMPO, in tilt il sistema fognario e l'impianto di illuminazione nelle zone S.ELIA, via Dante ALIGHIERI e contrada DONNA PIPPA. È stato tempestivamente richiesto l'intervento dell'ENEL per la riparazione dei guasti provocati dalle piogge intense che – così come comunicato dalla Protezione civile regionale - hanno determinato il superamento delle soglie pluviometriche. Tempo permettendo, si prevede di risolvere il problema entro due o tre giorni.

È quanto fa sapere il Sindaco Francesco PALETTA che, a nome dell'intero Esecutivo, si scusa con i cittadini per i disagi subiti, frutto di eventi di natura eccezionale e per questo motivo non prevedibili. Il territorio – rassicura l'Amministrazione Comunale – è monitorato costantemente per tenere sotto controllo eventuali altre criticità.

--banner--

È di 120 MILA EURO – informa, inoltre, il Primo Cittadino – l'importo richiesto alla PROCIV regionale per i lavori urgenti e di 600 MILA EURO quello per i danni alle strade interpoderali a servizio dei vignaioli.

Guasto all'impianto di illuminazione. – Gli operai dell'Enel stanno provvedendo a sostituire i contatori e la ditta che si occupa della manutenzione sta riparando i punti luce compromessi dal maltempo.