Due delegati di Cirò Marina (Kr) andranno al secondo congresso nazionale di Fdi-An

Maria Daniela Panteca, portavoce cittadina e Aloe Nicodemo coordinatore giovanile, partiranno alla volta di Trieste per partecipare il 2 e 3 dicembre al 2° Congresso Nazionale di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale.

I due delegati manifestano la loro soddisfazione per questo incarico importante nel rappresentare la destra di Cirò Marina in questo evento così fondamentale per la rinascita e la crescita del partito.

Proprio in vista di questo importante appuntamento congressuale triestino del partito di Giorgia Meloni, occorre evidenziare, la grande soddisfazione e l'apprezzamento espresso dagli iscritti al circolo di Cirò Marina nell'essere rappresentati da due delegati che avranno l'arduo compito di eleggere il coordinatore nazionale.

Maria Daniela Panteca, portavoce cittadino: "sono soddisfatta del risultato avuto da Cirò Marina che sarà rappresentata da due delegati, credo che dal Congresso Nazionale torneremo carichi di esperienza e questo ci servirà sicuramente per la crescita del partito".

Aloe Nicodemo, coordinatore giovanile: "sono veramente lusingato del ruolo che mi è stato affidato dagli iscritti del partito, Cirò Marina ha tanta strada da fare ancora ma sono certo che insieme agli iscritti riusciremo a lavorare per far rinascere la destra nel nostro paese".

Trieste sarà certamente un grande evento per Cirò Marina, dove il Circolo "G.Almirante" Fratelli d'Italia si presenterà forte della sua unità e cosciente delle responsabilità.

Fratelli d'Italia-AN è una grande famiglia capace di valorizzare le sue energie e le intelligenze, ma lontana da logiche che hanno incarcerato la politica partitica negli ultimi decenni.

--banner--