Aeroporto di Crotone, le precisazioni di Nicodemo Oliverio (Pd)

"Non è mia abitudine replicare alle accuse. Nè amo polemizzare. Il momento è delicato, c'è uno scalo aereo che rischia di chiudere nelle prossime ore, c'è netta inadeguatezza del comune di Crotone che osserva da lontano l'agonia del nostro aeroporto, senza in alcun modo intervenire. Tanto che l'ultimo intervento del comune di Crotone risale agli ultimi giorni di amministrazione da parte dell'allora sindaco Vallone. Poi nulla più". Lo scrive Nicodemo Nazzareno Oliverio, Capogruppo Pd in Commissione Agricoltura.

"Ma devo necessariamente chiarire in merito alla mia ultima dichiarazione relativa al fatto che la Regione avesse liquidato due milioni per le royalties.

La notizia ovviamente non me la sono inventata. Infatti l'ho presa direttamente da diversi organi di informazione on line, che l'hanno pubblicata nel pomeriggio di giovedì 26 u.s. Attorno alle 15. I giornali on line sono: il Corriere della Calabria, l'Eco dello Ionio, Informazione e comunicazione. Sono testate che si distinguono per il loro impegno nella promozione del territorio e godono di credibilità".

--banner--

"Credo che l'obiettivo finale, per noi crotonesi, sia impedire con tutti i mezzi, la chiusura dello scalo di Sant'Anna. Ogni altra cosa, polemiche comprese, non è altro che un esercizio vuoto e banale. Guardiamo la luna, non il dito che la indica".