Crotone, Pirillo (Forza Nuova): "No al nuovo centro immigrati"

"Siamo assolutamente contrari all'imminente apertura del nuovo centro per extracomunitari che si vuole far sorgere in località Papaniciaro!" - questo il netto pensiero di Davide Pirillo, segretario regionale di Forza Nuova e candidato a sindaco per la lista "Prima i Crotonesi - FN".

Stiamo parlando di un centro per oltre 400 immigrati che sicuramente, come usualmente accade, aumenteranno a dismisura fino a far esplodere la struttura. Di conseguenza, nei giorni scorsi, i militanti di FN, guidati dal segretario Pirillo, si sono recati nella zona per ispezionare la situazione. La zona del consorzio industriale è apparsa sicuramente non idonea, non solo per fattori sociali, visto che è anche nato un comitato locale contrario a tale apertura, ma anche per questioni infrastrutturali che vedrebbero sorgere il centro in una località ad alto traffico di mezzi pesanti e priva di marciapiedi, il tutto ovviamente a discapito dell'incolumità degli eventuali "ospiti".

"Se dovessimo vincere le elezioni, faremo certamente in modo di bloccare l'apertura di nuove strutture per immigrati", perché il pensiero unanime è sicuramente che non sono questo tipo di investimenti che faranno crescere Crotone. É questo il "turismo" che volete per la città? Certamente non è quello che auspichiamo noi, perché contrasta fortemente con l'agognata svolta turistica che la Città vorrebbe intraprendere e perciò ci opporremo fortemente alla nascita di tale centro!".