Rossano (Cs), l’Azienda di Montagna alla cena di Galà di Casa Sanremo

L'azienda Montagna Spa di Rossano, che si occupa di produzione, commercializzazione, logistica e distribuzione di carni sarà presente il 12 febbraio a Casa Sanremo, alla giornata dedicata alla Calabria. L'importante manifestazione, giunta alla nona edizione, si sta svolgendo al Palafiori di Sanremo. Si tratta di uno spazio di incontro per artisti, giornalisti, addetti ai lavori, aziende e territori che vogliono promuovere le loro eccellenze.

Il 12 febbraio sarà interamente dedicato alla Calabria. Si partirà alle ore 10 con una esibizione dell'Orchestra di fiati Ensemble liceo musicale Cinquefrondi (RC); poi alle 10:30 sarà la volta del cookink show con Fofò Ferriere e Giuseppe Greco. Alle 18 si terrà la conferenza stampa "La Calabria premia a Casa Sanremo" e alle 20.30 la tradizionale cena dedicata alla Calabria, a cura del Villaggio da Mario - Sala ricevimenti "Villa Maria" e della pizzeria Pedro's. Le carni gustate durante la cena saranno offerte dall'azienda Montagna Spa di Rossano. I prodotti di punta saranno quelli della nuova linea del suino nero calabrese.

Esperienza, tradizione e fantasia, unite all'attenzione, alla selezione e al controllo dei prodotti, sono i valori che rendono l'azienda Montagna Spa un valido partner per la grande distribuzione, un ottimo garante di qualità e gusto per i consumatori e un buon viatico del territorio e delle eccellenze calabresi.