Cosenza, in fase di costituzione elenco di esercizi commerciali convenzionati per buoni spesa una tantum per famiglie con disagio

Il settore Welfare informa che è stato pubblicato l'Avviso per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali convenzionati per l'accettazione dei buoni spesa che l'Amministrazione intende concedere alla famiglie in situazione di grave disagio economico per l'acquisto di generi di prima necessità.
Possono chiedere l'iscrizione all'elenco i supermercati e i negozi di generei alimentari, con sede a Cosenza, che siano iscritti al Registro delle Imprese della Camera di Commercio per le attività inerenti l'Avviso.
I buoni acquisto saranno spendibili, entro il 31 gennaio 2016, esclusivamente presso gli esercizi convenzionati e solo per l'acquisto di prodotti alimentari, prodotti per l'infanzia, prodotti per l'igiene personale e della casa.
Gli esercenti interessati devono presentare la domanda di adesione, esclusivamente tramite fac-simile pubblicato, insieme al testo dell'Avviso, sul portale istituzionale del Comune, all'inidrizzo www.comune.cosenza.it, sezione di home page Bandi e Avvisi, o richiedibile presso l'Ufficio Porta Sociale o l'URP. La scadenza è fissata alle ore 17.30 del10 dicembre 2015. Si ammette consegna a mano all'Uffficio Protocollo del Comune o raccomandata (ma non fa fede il timbro postale).