Castrovillari (Cs), Amministrazione sabato in piazza per fare il punto sui primi 4 mesi di governo

L'Amministrazione Lo Polito scende in piazza per fare il punto sui suoi primi 4 mesi di governo. Lo farà sabato 10 ottobre, alle ore 19 con un comizio su via Roma.
"Un momento- ha preannunciato il Sindaco Domenico Lo Polito- per raccontare il lavoro svolto, cosa è stato salvato, concretizzato ed avviato. Lo spiegheremo con attenzione , per illustrare ogni azione, finalizzata a sviluppare percorsi di crescita, rispettosi e potenzialmente efficaci per le nostre vocazioni territoriali."
"Tutte le opportunità che stiamo perseguendo sono proprio per lo sviluppo sostenibile delle attività cittadine nonostante il momento storico sia difficile ma non impossibile.
"I Comuni – lo spiegheremo- sono sempre più deboli oltre che sempre più primo riferimento di un crescente disagio sociale che incalza come non mai.
"Una condizione che attanaglia, per i suoi contesti storici, il Mezzogiorno d'Italia, la nostra Calabria e in essa pure Castrovillari. E la recente e ulteriore decurtazione di trasferimenti governativi l'ha peggiorata.
"Su questo- conclude- siamo impegnati e lo diremo, certi perché fortemente motivati per una crescita dell'esistente a 360° e dove l'esigenza di chiedere sacrifici non ci esime da battere percorsi che affrontino la diminuzione della pressione fiscale impostaci degli organismi centrali del Governo per il controllo rigido della spesa".