Odissea 2000 a Rossano (Cs), domenica ultimo appuntamento della stagione 2015

"L'estate non può dirsi definitivamente conclusa se non si è stati almeno una volta all'ACQUAPARK. C'è tempo ancora fino a DOMENICA 6 SETTEMBRE per divertirsi all'ODISSEA 2000; per fare un ultimo giro sul KRONO KAMIKAZE, uno degli scivoli presenti già nel 1995, data dell'inaugurazione del parco divertimenti più grande del Sud Italia. Sono passati 21 anni da allora, ma ogni volta è come se fosse la prima: emozionante e adrenalinico come il GORGONA TWIST, lo scivolo da percorrere nel vortice di una discesa strabiliante all'interno di due canali chiusi intrecciati a spirale; l'ARGO RIVER, il fiume lento all'ombra degli scivoli mozzafiato CHIMERA, BLACK POLIFEMO con le sue spirali che scendono per 190 metri, il TITANO ROLLER, da quest'anno ancora più adrenalinico con il ciambellone a tre posti, il BIG OLIMPO, le montagne russe alte 25 metri, lo SKYRON ROCKET, inaugurato l'anno scorso e tra le attrazioni più gettonate. Rilassante come le FONTANE DI TETI, l'ANGOLO DI AFRODITE, L'HYDRO DANCE e l'ATENA GIOC'ONDA, l'area dedicata al relax&fun, o quella riservata ai più piccoli, con il CASTELLO DI HERMES, il MIKRO SPLASH, la PENELOPE'S HOUSE, la casa che nasconde i giochi d'acqua, l'ISOLA DI GALATEA, e la NURSERY, tra i servizi per le famiglie con lo scaldabiberon, i sedioloni e i fasciatoi.

22esima stagione 2016 dell'Acquapark ODISSEA 2000. Sì, deve ancora concludersi quella del 2015, la prossima DOMENICA 6 SETTEMBRE, ma si pensa già ai prossimi 365 giorni e alle novità da presentare per l'anno che verrà". Lo si legge nelle nota diffusa dal parco acquatico.

"La stagione 2015 che sta per concludersi sarà certamente ricordata per il concorso "ODISSEA 2000, 1995 – 2015. VENT'ANNI, TRA MITOLOGIA E DIVERTIMENTO", promosso con il patrocinio del Comune di Rossano, rivolto agli studenti delle scuole cittadine che ha coinvolto 37 classi che hanno presentato in totale 103 progetti e che si è concluso con la premiazione e la consegna di una lavagna multimediale per i vincitori e una carta geografica murale per tutti i partecipanti e l'ingresso all'ACQUAPARK il 20 giugno scorso, giorno dell'inaugurazione della stagione di ODISSEA 2000.

Un'esperienza importante e qualificante che ha portato ulteriore colore e fantasia tra le suggestioni ed evocazioni magno greche del secondo parco acquatico più grande d'Italia e dalla quale il management dell'Acquapark vorrà di certo ripartire per sollecitare ulteriori contributi in vista della 22esima stagione 2016, alla quale già si pensa con immutato spirito di innovazione".