Rinnovato accordo politico-programmatico tra Pd, Psi e amministrazione comunale di Cassano allo Ionio

Si è svolto un incontro tra il Segretario del PSI Provinciale di Cosenza Franz Caruso, il Sindaco di Cassano allo Ionio Gianni Papasso ed il Segretario della Federazione Provinciale del PD di Cosenza Luigi Guglielmelli per discutere delle problematiche che investono la Sibaritide.

Durante l'incontro sono emerse tante proposte per rilanciare un'area fondamentale per la Provincia di Cosenza.

In particolare il Partito Democratico ha dato la disponibilità, accolta dal PSI e dal Sindaco Papasso, a collaborare per un programma operativo di fine Consiliatura in cui possano essere valorizzate le eccellenze di Cassano come Marina di Sibari, il patrimonio archeologico, il centro-storico ed affrontate le criticità ereditate dal passato ed ancora presenti come i servizi idrici e fognari ancora non adeguati per tutto il territorio comunale.

Tutto ciò è in linea con il programma elettorale premiato dai cittadini e in gran parte già realizzato dall'attuale amministrazione e a cui ha contribuito anche il circolo PD di Cassano allo Ionio.

Proprio per questo, partendo dal lavoro già svolto in maniera proficua e lungimirante, si rinnova l' accordo politico-programmatico per il bene dei cassanesi e che vedrà il PD impegnato nell'azione della maggioranza di governo comunale a fianco del Sindaco Papasso.