Cosenza, pubblicata la manifestazione d'interesse per la concessione di spazi sul Lungo Fiume Boulevard

Appena scaduto l'Avviso per la presentazione delle proposte artistico-culturali che dovranno animare l'edizione 2015 del Lungo Fiume Boulevard, viene pubblicata sul portale del Comune, nella sezione bandi e avvisi della home page, la manifestazione di interesse per la concessione degli spazi pubblici da utilizzare per lo svolgimento delle attività di intrattenimento notturno, discoteche, pub, cocktail-pub, gelaterie e degustazione nell'ambito dell'evento estivo. Un'attività che dovrà essere svolta dal 26 giungo al 2 agosto 2015.
Le domande per ottenere gli spazi di suolo pubblico, che si concede a moduli, dovranno pervenire entro le ore 12 del 9 giugno 2015 presso l'Ufficio Protocollo Generale dell'ente in plico chiuso, indirizzato a "Comune di Cosenza –3° Dipartimento Economico Finanziario- Settore 11°- Cultura – Spettacolo – Turismo – Via Sertorio Quattromani 19 - 87100 Cosenza". Il plico dovrà essere controfirmato sui lembi e dovrà riportare, oltre all'indirizzo ed alla denominazione del mittente, anche la seguente dicitura: "Manifestazione di interesse Lungo Fiume Boulevard".
Gli operatori saranno poi selezionati da un'apposita commissione che – recita l'Avviso - dovrà tenere conto "della storicità, della riconoscibilità, delle precedenti presenze, dell'esperienza, dell'originalità delle iniziative proposte, delle idee progettuali, della capacità di richiamo dell'utenza, della compatibilità con l'idea organizzativa dell'Amministrazione in relazione all'evento".