Diamante (Cs), le opere di Stefano Pagano all'International Contemporary Art, la mostra di Enel Green Power per Expo

Anche un pezzo di Diamante sarà presente a EXPO di Milano, grazie all'artista Diamantese Stefano Pagano che espone i suoi decollages e altre sue creazioni per EXPO 2015.
Le sue opere sono state apprezzate dallo storico e il critico d'arte Giorgio Grasso, già coordinatore generale alla 54^ biennale di Venezia, che l'ha voluto fortemente alla mostra internazionale di arte contemporanea da lui curata.
I quadri di Stefano Pagano saranno esposti dal 2 a 31 maggio a Trezzo sull'Adda (Milano), per l' International Contemporary Art, la mostra di Enel Green Power per Expo, organizzata dall'Istituto Nazionale di Cultura e curata da Giorgio Grasso.
La Location è la storica e prestigiosa sede della centrale Taccani di Trezzo d'Adda a Milano città metropolitana.
"Milano Expo 2015 International Contemporary Art" è una manifestazione importantissima che si onorerà di ospitare più di 600 artisti da tutto il mondo durante i sei mesi di Expo. La manifestazione avrà inoltre l'onore di ospitare in anteprima, un quadro fortunatamente ritrovato, di uno dei più importanti pittori della seconda metà del XIX secolo .
Presenze record, migliaia di visitatori nel primo fine settimana di apertura delle sale. Tutti sulle rive del fiume per godersi dipinti, sculture e installazioni di 600 artisti, 1.300 opere, in arrivo da tutto il mondo in una maratona d'autore che durerà fino al 31 ottobre in due manche.
Ancora una volta l'artista diamantese, Stefano Pagano, vola per altri lidi sperando che il suo ormai importante curriculum a livello di gallerie e mostre possa essere apprezzato anche da noi, magari con una personale a Diamante.