I giovani del Nuovo Centrodestra raggianti per l'1 maggio a Rende (Cs)

"Questo primo Maggio per noi giovani Rendesi è stato un giorno indimenticabile, se non altro perché finalmente la nostra Città si sta allineando a quelle realtà italiane ed europee più sviluppate". Lo affermano in una nota stampa i giovani di Ncd di Rende.

Ieri è stato un giorno di festa, oltre quindicimila giovani hanno affollato il lungo fiume Surdo con il Parklife fino alle ore 20:00 per poi spostarsi e riempire l'area mercatale con il concerto di Brusco e band locali.

"Noi giovani del NCD di Rende siamo felici di quanto sta avvenendo sul territorio, perché l'Amministrazione Manna è sensibile alle istanze dei giovani che trovano nell'Assessore al ramo Vittorio Toscano un interlocutore capace e concreto Alle critiche strumentali e diffamatorie ricevute dal chi ha mal governato fino ad un anno fa in questi giorni, noi Giovani del Nuovo Centro Destra rispondiamo con i fatti tangibili realizzati dall' attuale Amministrazione Manna senza scadere in una polemica priva di qualsiasi spessore culturale ed intellettuale. In poco tempo questa Amministrazione sta rispondendo con i fatti ai danni causati da precedenti amministrazioni con gestioni autoritarie e sprecone. Questo è provato dal dissesto finanziario che abbiamo ereditato , dall'abbandono delle strutture e degli spazi pubblici, i soldi dei cittadini sono stati spesi,in cose inutili e nessun spazio è stato riqualificato. Le attività avviate da questa 'Amministrazione peraltro con l'impiego di esigue risorse oltre a ricevere grande successo e riscontro, stanno risollevando la Città dando un contributo a coloro i quali sono stati vessati da tasse e contributi e ci riferiamo in particolare ai commercianti ed imprenditori. Vogliamo parlare del successo del primo maggio appena passato, delle migliaia di persone in festa al Parco Fluviale? Chi dipinge negativamente tale evento non vuole ammettere il brillante risultato di questa iniziativa. Evidentemente coloro i quali hanno mosso queste critiche pretestuose non ha occhi per osservare e non ha nemmeno rispetto verso quei tanti giovani che invece hanno organizzato per il primo maggio una giornata in cui gli stessi hanno promosso questo evento storico come il ParkLife, una novità assoluta nel rispetto per l'ambiente e un iniziativa nobile con la raccolta di fondi a favore dei terremotati del Nepal" conclude la nota.