L’Italia del Meridione mette radici a Scalea (Cs)

L'Italia del Meridione è un movimento dinamico nato per dare forza alle risorse del territorio e con questo intento mette radici anche a Scalea

Nei giorni scorsi il coordinatore provinciale Raffaele Papa ha incontrato alcuni promotori e aderenti tra i quali Virgilio Minniti, Giovanni Brando e Michele Santoro che hanno sposato la causa dell'emergente movimento che fa capo al Consigliere regionale Orlandino Greco.

A margine dell'incontro gli stessi hanno dichiarato che " In un contesto storico in cui la gente si è allontanata dalla politica abbiamo deciso di aderire al nuovo soggetto politico perché crediamo nelle idee, nella trasparenza e nell'impegno che da diversi anni animano Orlandino Greco che con un atteggiamento dinamico, propositivo e di rottura col vecchio modo di fare politica ha acceso in noi la voglia di impegnarci per portare avanti le istanze del nostro territorio in un'ottica di sinergia comune. Dare risposte concrete è il nostro obiettivo e siamo sicuri – concludono i responsabili di Italia del Meridione a Scalea – che con il supporto di Orlandino Greco potremo trasformare le idee in realtà. Ringraziamo Orlandino Greco e Raffaele Papa per la fiducia accordataci con l'auspicio di ricambiare con i fatti. Informiamo i cittadini che sono aperte le adesioni al Movimento e chiunque vorrà unirsi è il benvenuto per dare più forza ad un progetto serio e duraturo nel tempo".