Graziano (CdL) nella Consulta Nazionale per la Sicurezza di Forza Italia, soddisfatto club FI "Nuova Corigliano"

Il Club di Forza Italia 'Nuova Corigliano' esprime soddisfazione ed entusiasmo per la notizia, diffusa nella giornata di ieri attraverso gli organi d'informazione locali, della nomina dell'On. Giuseppe Graziano, Consigliere Regionale della Calabria, nella Consulta Nazionale per la Sicurezza di Forza Italia.

"Il conferimento di tale prestigioso incarico, su diretta proposta del Coordinatore Nazionale dei Club di Forza Italia, Marcello Fiori, acquisisce ulteriore valore poiché l'On. Graziano sarà l'unico Consigliere Regionale d'Italia a far parte di questo Organismo fortemente voluto dal Presidente Silvio Berlusconi e del quale fanno parte alcuni tra i principali esponenti del Movimento Azzurro.
L'ingresso dell'On. Graziano in seno alla Consulta, presso la sede nazionale di Forza Italia in Roma, è stato salutato con favore da ampi strati delle popolazioni del territorio, che ben conoscono ed apprezzano le qualità umana e professionali del Consigliere Regionale, anzitutto la sua propensione all'ascolto delle comuni istanze ed alla proposta per la risoluzione delle diffuse problematiche. Non è un caso che l'On. Graziano abbia inaugurato questo suo importante incarico politico portando all'attenzione della Consulta Nazionale per la Sicurezza di Forza Italia le emergenze che la Sibaritide attualmente vive, in primis il continuo fenomeno degli sbarchi migratori soprattutto nel porto di Corigliano, e il paventato rischio soppressione del Corpo Forestale dello Stato, fondamentale presidio di sicurezza e legalità, da parte del Governo Renzi.
Siamo certi che l'On. Graziano, anche alla luce di questa sua nomina nazionale, continuerà ad intercettare al meglio le "voci" provenienti dalla Calabria, e in particolare dalla vasta area della Sibaritide, come già sta avvenendo quotidianamente con opportuni interventi ed iniziative, coinvolgendo i vertici del Movimento Azzurro su quelle che sono le priorità a favore del territorio. Auguri di buon lavoro, On. Graziano!".