Giovane ucciso a Cosenza, alla base una lite in discoteca: due persone indagate per favoreggiamento

polizia3La squadra mobile di Cosenza sta indagando su due persone per favoreggiamento nell'ambito delle indagini relative all'omicidio di Antonio Taranto, 26 anni, ucciso a colpi di pistola a Cosenza nella notte tra sabato e domenica. A confermarlo Giuseppe Zanfini, capo della squadra mobile, impegnato nelle indagini ai colleghi dell'Agi.

"Abbiamo sentito - spiega - diverse persone, nella giornata di ieri e ci sono due indagati per favoreggiamento. Si tratta di due giovani - aggiunge - ma al momento non possiamo rivelare altro".

Si procede quindi con riserbo e cautela sulla vicenda, per la quale, a quanto si apprende, stanno ricevendo pochissimo aiuto dagli abitanti della zona in cui e' avvenuto l'omicidio.

Il fatto, per quanto e' trapelato, sarebbe avvenuto dopo un diverbio accesosi in una discoteca. Taranto sarebbe poi andato per un chiarimento nel palazzo, in cui e' stato ucciso.

Sono stati alcuni residenti del palazzo dove è avvenuto l'omicidio a segnalare al 112 di aver udito spari intorno alle 4.15, all'arrivo dell'ambulanza la vittima versava già in condizioni gravissime ed è giunto cadavere all'ospedale.