Cane di San Marco Argentano (Cs) secondo alla gara di Coppa Italia per cani da ferma

Grande soddisfazione a San Marco Argentano per l'importante traguardo raggiunto dal concittadino Salvatore Presta che con il suo setter inglese di nome Stark si è classificato secondo alla gara di Coppa Italia per cani da ferma.

La passione e l'amore del sammarchese per i cani e la caccia sono già note nell'ambiente sia a livello nazionale (ha all'attivo un terzo posto ai campionati d'Italia ed è stato secondo classificato al campionato nazionale Fidasc) sia a livello internazionale, nell'ottobre 2011, infatti, Salvatore Presta è stato vice campione del mondo nella categorica cani da ferma.

Un grande plauso nei confronti del presidente della Federcaccia, nonché dipendente comunale arriva da parte dell'amministrazione ed in particolare da parte del vicesindaco Giuseppe Mollo e dell'assessore allo sport Piero Lombardi.

"La passione e l'impegno di Salvatore sono stati premiati con questo importante secondo posto nella Coppa Italia. Ci auguriamo questo possa essere solo il primo di moltissimi altri futuri successi."