Cassano allo Ionio (Cs), Michelle Guerrieri (Giovani FI) attacca Oliverio: "Da novembre è Presidente, ma nessuno lo ha notato"

"Oliverio è da novembre Presidente, nessuno lo ha notato". Ad affermarlo è Michele Guerrieri, di Giovani Forza Italia, il quale continua: "Il Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio, forma la giunta trascurando assessorati importanti come quello dell'agricoltura. Non si è mai verificata una giunta formata in modo così lassativo, assessorati rimandati sembrano figli di un dibattito interno di un Pd privo di concretezza nelle decisioni vitali per la sibaritide come opportunità lavorative, di innovazione e di crescita".

"Da alcune testate giornalistiche noto di un' ipotesi di assessorati mancanti sarà fatta dopo il prossimo consiglio regionale. La politica delle manovre – conclude Guerrieri - prima e dopo dei voti in consiglio regionale, non ha mai visto in me qualcosa di positivo. Intanto noi ci prestiamo a lavorare sodo, soprattutto a Cassano Ionio, dove con Giovani Forza Italia, stiamo costruendo un percorso con tanti giovani maturi nel segno del rinnovamento popolare di Raffaele Fitto, con idee e proposte serie per il nostro territorio".