Cosenza, il senatore Morra (M5S) bacchetta sindaco Occhiuto: "Chiuse scuole per pochi fiocchi di neve"

morra nicola"Città come Cosenza e Rende non possono chiudere le scuole per due giorni a causa di pochi fiocchi di neve che in 24 ore non saranno più un problema". Lo dice il portavoce al Senato Nicola Morra del MoVimento 5 Stelle che continua: "Queste decisioni hanno il sapore di un'amministrazione che non ha il polso del proprio territorio e non vive la città che dovrebbe tutelare iniziando proprio dai ragazzi".

Il Senatore Morra prosegue: "I ragazzi sono il futuro della società e Cosenza dovrebbe essere il fiore all'occhiello nel fornire servizi essenziali ai cittadini come i trasporti, la viabilità e le scuole" così bacchetta l'amministrazione cosentina Il Senatore Morra ex professore di Storia e Filosofia del Liceo B. Telesio.

Morra conclude: "Abbiamo bisogno di serietà e di competenza, chi amministra deve saper salvaguardare, tutelare e gestire al meglio i servizi essenziali; lasciare a casa i nostri ragazzi per una condizione di viabilità che non desta alcuna preoccupazione ha il sapore di una decisione di chi non ha più il tempo di occuparsi della propria città che gli è stata affidata nel 2011 poiché la carriera politica sembra esser diventata l'unica preoccupazione di tanti ormai, per fortuna noi del MoVimento 5 Stelle non accettiamo candidature per doppi incarichi ed abbiamo ottimi esempi di come si possa amministrare la cosa pubblica".