Corigliano Calabro (Cs), il 21 dicembre al Centro Commerciale “Portali” concerto di natale della Pro Loco Rossano

Durante le feste Natalizie niente è più piacevole di una bella serata di musica ed allegria, sulle note dei classici canti Natalizi rivisitati in chiave moderna, grazie al talento dei giovani musicisti e cantanti del Centro Studi Musicali "G. Verdi" di Rossano.

Per la gioia di grandi e piccini la Pro Loco Rossano "La Bizantina" in collaborazione con il Centro Studi Musicali "G. Verdi", diretto dal M° Pino CAMPANA, ha inteso organizzare un evento dedicato alle melodie del Natale in una location esclusiva. La manifestazione musicale avrà infatti luogo presso il Centro Commerciale "Portali" di Corigliano, tra le luci ed i preparativi del Natale per regalare un sorriso agli spettatori.

L'evento in programma dalle ore 17.30 di domenica 21 dicembre, che sarà condotto dalla giornalista Stefania SCHIAVELLI, è una bellissima sinergia di intenti tra una realtà forte e consolidata come il Centro Commerciale i "PORTALI" e un'associazione di volontariato e di promozione sociale come la Pro Loco Rossano, al fine di promuovere in tutta l'area urbana Rossano-Corigliano i giovani talenti del territorio attraverso uno spettacolo ricco e coinvolgente.

L'evento a cui tutti possono partecipare, liberamente e gratuitamente, aggiunge un ennesimo tassello alla rete di sinergie intraprese dalla Pro Loco Rossano "La Bizantina". A tal proposito, grande soddisfazione è stata espressa dal presidente del sodalizio associativo Federico SMURRA, che dichiara: "Lavoriamo ogni giorno per promuovere il nostro territorio ed i suoi giovani talenti. L'evento che terremo Domenica 21 ai "Portali" è la conferma che non esistono confini tra le due città quando si parla di musica e di giovani, ed è una dimostrazione pratica di come Rossano e Corigliano possano fondersi in progetti ed eventi comuni. Ringrazio per la fiducia lo staff direttivo del centro e la società di gestione nelle persone di Luca PISANI e Alexandro LUPIS ma soprattutto un ringraziamento va al Centro Studi Musicali "G.Verdi" anima e cuore della serata di giorno 21. Grazie all'impegno del Direttore M° Giuseppe Campana abbiamo studiato un spettacolo natalizio di altissima qualità, alfine di promuovere le nostre eccellenze regalando agli spettatori un momento di gioia sulle note dei classici Natalizi".