Rossano (Cs), Cri: presto ripartirà la colletta alimentare

Riattivazione della colletta alimentare al più presto e continuo sostegno delle fasce più deboli. È quanto emerso durante la visita, nei giorni scorsi, del neo consigliere Provinciale Piero Lucisano e dell'Assessore alle politiche sociali del Comune di Rossano Giuseppe Librandi presso la sede del comitato CRI a Rossano scalo.

Nel corso della visita, l'assessore Librandi e il consigliere Lucisano hanno potuto constatare i mezzi e l'impegno con i quali i membri della CRI svolgono la loro attività. Durante il confronto con alcuni volontari è stato concordato anche il ripristino dell'insegna non luminosa presso Viale Sant'Angelo, temporaneamente tolta per permettere i lavori sulla rotatoria.

La CRI informa infine di aver partecipato, nei giorni scorsi, su richiesta della Diocesi Rossano-Cariati, ad un incontro con le associazioni e i vertici della Polizia Locale per l'evento del 26 ottobre durante il quale è previsto insediamento del il nuovo vescovo a Rossano. - (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying)