Rossano (Cs), l’11 ottobre inaugura Piazza Italia: unico fashion retail del territorio

Piazza Italia a Rossano. Ora c'è la data. Il primo fashion retail del territorio, il secondo nella provincia di Cosenza, aprirà il prossimo 11 ottobre alle 8,30. Collezione autunno – inverno. Le ultime tendenze per quanto riguarda l'abbigliamento uomo, donna e bambino sono in Piazza Dante, allo scalo di Rossano, negli storici locali che per tanti anni hanno ospitato e che ancora nella memoria collettiva ricordano la Standa.

Per la fascia jonica è un'esclusiva. Il marchio italiano con più di 130 punti vendita diretti, 35 punti vendita franchising tra Italia ed estero e più di 2000 dipendenti, ha scelto ROSSANO, come sua nuova sede nella provincia di Cosenza. Non ce ne sono altri nella stessa area.

Qualità e prezzi convenienti. Ieri come oggi, la filosofia della Famiglia Marino era e rimane questa: cambiano le firme ma l'attenzione alle reali esigenze del cliente non muta, anzi, migliora. Sulla strada dell'innovazione costante.

Sarà così anche con Piazza Italia, unico store nel territorio e secondo nella provincia diCosenza, che sarà inaugurato il prossimo 11 ottobre..

L'ambientazione risponde a quella dei punti vendita di Piazza Italia, costantemente curata da un team interno, aggiornata settimanalmente e adeguata alle esigenze del cliente e al territorio di riferimento.

Il design della filiale è all'avanguardia; le strutture espositive sono studiate per aumentare la visibilità del prodotto e permettergli la migliore presentazione. A questo si aggiunge la scelta di utilizzare materiali speciali e arricchire i contenuti grazie alle immagini, in grande formato, delle famose campagne di comunicazione del brand.

Piazza Italia, distribuito su 800 mq, sarà aperto tutti i giorni a Rossano, al mattino e al pomeriggio. - (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).