Corigliano Calabro (Cs), modifiche a Odg del Consiglio Comunale del 29 settembre

"Modifica all'ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato per il prossimo lunedì 29 settembre alle ore 9,30 presso la Sala Consiliare di Piazza Municipio, 1". A dare notifica dell'avvenuta integrazione è il presidente del Consiglio Pasquale Magno
Restano invariati, rispetto alla convocazione precedente, l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti (punto 1), i provvedimenti rispetto al Meris, il Mercato Ittico di Schiavonea (2), le risoluzioni in merito all'asilo nido comunale (3) e la ricognizione degli immobili di proprietà comunale suscettibili di alienazione e/o valorizzazione e classificazione degli stessi (4).
Programma triennale 2014-2015-2016 e dell'elenco annuale dei lavori pubblici da realizzare nell'anno finanziario 2014. Il Consiglio Comunale è chiamato ad approvare il punto 4 bis.
Seguiranno i punti relativi all'esame di approvazione del bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2014 (5.1); della relazione previsionale e programmatica 2014-2016 (5.2), del bilancio pluriennale 2014-2015-2016 (5.3).
L'assise si confronterà, quindi, sul riconoscimento dei debiti fuori bilancio per il settore tecnico manutentivo (6) e dell'avvocatura comunale (6 bis); sul controllo e salvaguardia degli equilibri di bilancio (7).
Pisu, riqualificazione urbana dello Scalo di Corigliano. L'approvazione della perizia in variante al PRG vigente è l'ottavo punto all'ODG.
Si chiude, al punto 9, con la presa d'atto del recesso del Comune di Vaccarizzo Albanese della convocazione per la gestione associata dell'ufficio di segreteria comunale.