Covello e Carbone nella segreteria nazionale del PD, Bevacqua (Zonadem) augura buon lavoro ai due cosentini

Arriva direttamente dal segretario Matteo Renzi, un primo riconoscimento alla Calabria, con la nomina nella nuova Segreteria Nazionale del PD, a maggioranza rosa, di due cosentini doc, i deputati Stefania Covello e Ernesto Carbone.

"La presenza dell'amica Stefania Covello, all'interno della nuova Segreteria Nazionale PD, riempie d'orgoglio Zona Dem e soprattutto ogni democratico calabrese, che per la prima volta dalla fondazione del PD, vede riconosciuta la sua rappresentanza ai più alti livelli dirigenziali del partito", spiega Mimmo Bevacqua.

"Il merito va ascritto senz'altro al lavoro svolto dal segretario Magorno e da tutti i democratici che ad ogni livello hanno rafforzato tale scelta".

Scelta, che, secondo Bevacqua "contribuirà a rafforzare la presenza del PD calabrese al livello nazionale, in modo da reinserire la Calabria e le sue problematiche all'interno dell'agenda politica nazionale».

«Buon lavoro a Stefania – conclude Bevacqua – che con la sua dinamicità e vivacità politiche sarà di indispensabile aiuto ai dirigenti calabresi al fine di recuperare la voglia di lavorare e di impegnarsi ad ogni livello. Un augurio particolare, anche all'altro cosentino nominato Ernesto Carbone, e agli amici Chiara Braga, Francesca Puglisi ed Emanuele Fiano per il non semplice lavoro che li attende soprattutto in questa fase".