Anche dai Giovani Democratici di Cosenza richiesta di dimissioni per Scopelliti

"E' ora che il Presidente della Regione, Giuseppe Scopelitti, la smetta di prendere in giro i calabresi e formalizzi davvero le dimissioni. Davvero non se ne può più di quella che è ormai diventata una farsa. La Calabria registra dati allarmanti per la disoccupazione, soprattutto quella giovanile, senza contare quelle che sono diventate ormai delle vere e proprie emergenze: sanità e rifiuti. E' necessario andare al più presto a nuove elezioni affinchè un nuovo governo regionale, legittimato dal voto popolare, possa mettere mano alla situazione drammatica che il mal governo del centrodestra ha determinato. Il Segretario regionale del PD, Ernesto Magorno, non perda altro tempo: convochi immediatamente, come da Statuto, le primarie del centrosinistra per scegliere il candidato Presidente". Ad affermarlo è il segretario dei Giovani Democratici di Cosenza, Giovanni Bonofiglio.

I Giovani Democratici di Cosenza sono impegnati sin da ora per portare nel programma di governo del centrosinistra le proprie proposte: lotta alla disoccupazione e al precariato, istituzione del reddito minimo di cittadinanza e una nuova legge sul diritto allo studio.

Nei prossimi giorni sarà convocata una serie di iniziative aperte al fine di mettere a punto queste proposte, per offrirle ai candidati nelle prossime primarie.