Riapre al traffico la SS107 "Silana-Crotonese" tra Celico e Fago del soldato

Venerdì 7 agosto a seguito della conclusione della prima fase dei lavori sarà riaperta al traffico la S.S. 107 "Silana-Crotonese" nel tratto compreso tra l'abitato di Celico e lo svincolo di Fago del Soldato (Camigliatello) in provincia di Cosenza.

Nella giornata di mercoledì 5 agosto saranno completate le lavorazioni sui viadotti Serra Vaccaro al km 51+670 e Fondente al km 55+445 mentre quelle relative al viadotto Gangarello al km 57+400 avranno termine il venerdì successivo.

Pertanto, da venerdì 7 agosto e per tutto il periodo estivo il tratto di statale sarà interamente percorribile in entrambe i sensi di marcia. Solo in corrispondenza del viadotto Gangarello (al km 57,400) permane il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico.

--banner--

Il transito su tale viadotto sarà al momento consentito ai veicoli di massa complessiva non superiore a 3.5 tonnellate, fatta eccezione per gli autobus, per i mezzi delle forze dell'ordine, quelli dei vigili del fuoco oltre che per eventuali mezzi di soccorso.

Per i veicoli non rientranti nelle citate limitazioni, rimane fruibile l'attuale percorso alternativo sulla S.P. di Fago del Soldato.