Diamante (Cs), incidente stradale sulla SS18 ‘Tirrena Inferiore’: un ferito

A causa di un incidente, è stato istituito il senso unico alternato sulla statale 18 "Tirrena Inferiore", al chilometro 270,070 in località Diamante, in provincia di Cosenza.

L'incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due veicoli e causato il ferimento di una persona rendendo necessario l'intervento dell'elisoccorso del 118.

--banner--

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, i Carabinieri, Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.

Al momento si registrano rallentamenti nel tratto in prossimità dell'incidente.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.