Donato ventilatore polmonare all’Ospedale di Cosenza, ‘Avanti Mendicino’: “Tante persone hanno accolto l’invito del Comune”

Il Comune di Mendicino ha donato all'Ospedale di Cosenza un ventilatore polmonare per fronteggiare i potenziali rischi legati al contagio da Coronavirus.

L'iniziativa, promossa dall'Amministrazione comunale, ha visto decine di cittadini anche di altri territori della provincia aderire alla raccolta fondi e donare il proprio contributo economico per questo nobile fine.
Il gruppo Avanti Mendicino ha rivolto un plauso e un particolare apprezzamento all'iniziativa.

"Nella preoccupante e surreale situazione che stiamo vivendo, è bello riscontrare che tante persone hanno accolto l'invito dell'Amministrazione Comunale di Mendicino a versare una somma di denaro sul conto del comune – comunica il consigliere Francesco Gervasi .

--banner--

"Grazie alla loro generosità, la nostra Città - prosegue Gervasi - ha donato all'ospedale di Cosenza un Ventilatore Polmonare. A nome mio e del gruppo Avanti Mendicino, sento di ringraziare tutti loro, il gruppo Hasta Cuanto Podemos, la Fondazione Lilli e tutte quelle persone che stanno donando, spesso nell'anonimato, denaro, mascherine, guanti sterili ed altri dispositivi di protezione individuale al personale delle strutture sanitarie che stanno fronteggiando il coronavirus. Tutti insieme #CeLaFaremo".