Cosenza
 

+++++Ultim'ora+++++  Capitano Ultimo è il nuovo Assessore all'Ambiente della Regione. Santelli: "In Calabria luci ed ombre, insieme faremo un gran lavoro". E annuncia: "Starò a Roma almeno tre giorni alla settimana"

Udc, si insedia il coordinamento di Castrovillari (Cs)

L'Unione di Centro rilancia l'attività organizzativa nei territori della provincia di Cosenza anche in vista dei prossimi impegni elettorali di primavera che vedranno migliaia di cittadini chiamati alle urne per il rinnovo dei Consigli comunali. Si parte da Castrovillari, il più grande tra gli enti locali che vedrà il rinnovo della cariche istituzionali, dove proprio stamani la direzione provinciale del partito a nominato il nuovo coordinamento civico che sarà guidato dal commissario Eugenio Salerno e dal vicecommissario Andrea Francomano.

È quanto fa sapere il commissario provinciale di UDC-Cosenza, Nino Fiorillo, che stamani ha firmato i decreti di nomina al termine di un incontro al quale hanno preso parte anche il neo eletto Consigliere regionale dell'UDC, Giuseppe Graziano, ed il coordinatore della lista regionale nella circoscrizione Calabria Nord, Flavio Cedolia.

Dopo l'importante affermazione elettorale avuta nel corso delle competizioni regionali di domenica 26 gennaio, l'UDC Calabria, rispettando le indicazioni del segretario nazionale del partito Lorenzo Cesa, ora è pronta a misurarsi anche nelle urne in occasione delle prossime elezioni amministrative. Tra queste, come ricordato, le comunali della Città di Castrovillari dove l'Unione di Centro concorrerà con una propria lista che sarà coordinata proprio dal neo consigliere regionale Giuseppe Graziano.