Cosenza
 

Castrovillari (Cs), il sindaco Lo Polito: “Il palazzetto dello sport può divenire realtà”

"Il palazzetto dello Sport può divenire realtà". Lo ha affermato il sindaco della città di Castrovillari, Domenico Lo Polito, proprio a partire dalle procedure poste in essere dalla Pollino Gestione Impianti per il terreno che ha acquistato e ripulito, adiacente il Polisportivo, sul quale dovrà sorgere l'attesa e desiderata struttura il cui progetto è candidato in Regione per le provvidenze del Bando sull'Edilizia Sportiva.
"Naturalmente – fa presente il primo cittadino - siamo in attesa della graduatoria da parte della Regione Calabria per il finanziamento che concorrerà a concretizzare una serie di aspettative in una città da sempre attenta allo sport e alle diverse discipline che la rendono e fanno della stessa un punto di riferimento oltre i confini comprensoriali".

Per altro "la Pollino Gestione Impianti- rende noto il sindaco Lo Polito che è pure assessore allo Sport- ha avviato, in seguito all'affidamento da parte del Comune, i lavori di efficientamento energetico del Polisportivo i quali ottimizzeranno- spiega- i servizi e, dunque, l'accoglienza di eventi presso lo storico impianto".